Vlingo

Vlingo per iPhone

Parla al tuo iPhone per interagire con la rete

Vlingo è un ottimo programma di riconoscimento vocale: semplicemente parlando (in inglese) al tuo iPhone, potrai eseguire ricerche sul web, aggiornare Facebook e altro ancoraMettiamo in chiaro una cosa. Se non si mastica un po' d'inglese Vlingo...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo riconoscimento vocale
  • Aggiornamento social network

CONTRO

  • Solo in inglese

Buono
7

Vlingo è un ottimo programma di riconoscimento vocale: semplicemente parlando (in inglese) al tuo iPhone, potrai eseguire ricerche sul web, aggiornare Facebook e altro ancora

Mettiamo in chiaro una cosa. Se non si mastica un po' d'inglese Vlingo non serve a niente. Ma è sufficiente sapere pronunciare a livello elementare la lingua d'Albione, per poter usare questo programma. Si tratta di un software di riconoscimento vocale, grazie a cui inviare comandi al cellulare.

In particolare Vlingo è specializzato in operazioni con il web. Il programma ricerca sul web con Yahoo o Google la frase pronunciata ed è possibile utilizzare comandi speciali per altre opzioni. Se ad esempio si antepongono le parole "Twitter" o "Facebook" prima di una frase, Vlingo le pubblica automaticamente sui noti social network. Vlingo è anche compatibile con Google Maps per la ricerca di indirizzi.

Vlingo può anche essere utilizzato per telefonare al volo a qualunque contatto presente nella rubrica. Il riconoscimento è generalmente ottimo, sempre ricordando che il programma è pensato per la lingua inglese. Se si parla in italiano, i risultati sono errati. Speriamo in un aggiornamento internazionale al più presto.

Le più scaricate Utility e strumenti per iphone

Vlingo

Download

Vlingo 2.1.2

Opinioni utenti su Vlingo

Sponsorizzato×